dove vedere Newcastle-Tottenham streaming
Jose Mourinho, tecnico del Tottenham (Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Newcastle-Tottenham è una delle sfide che apre la 36esima giornata di Premier League. I padroni di casa hanno già raggiunto la salvezza e stanno già lavorando per programmare il futuro; scendere in campo con leggerezza potrebbe però aiutare a mettere in difficoltà gli Spurs. I londinesi sono stati invece protagonisti di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative e sono ora all’ottavo posto, ma continuano a mantenere vive le speranze di una qualificazione alla Champions League. Ora è necessario almeno la sesta posizione, ultimo piazzamento che dà attualmente la certezza di disputare la seconda competizione continentale per club. Il settimo posto, invece, basterebbe soltanto se la FA Cup fosse vinta da una squadra arrivata tra le migliori sei in campionato.

Dove vedere Newcastle-Tottenham Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Newcastle-Tottenham sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 19.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Newcastle-Tottenham Tv streaming – Il canale Tv:

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Football.

Dove vedere Newcastle-Tottenham Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

NEWCASTLE (4-4-1-1): Dubravka; Krafth, Schar, Fernandez, Manquillo; Ritchie, Bentaleb, Shelvey, Joelinton; Almiron; Gayle.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Tanganga, Sanchez, Alderweireld, Davies; Sissoko, Winks; Bergwijn, Lamela, Son; Kane.