Manchester City-Bournemouth è una partita che ha poco da dire per la classifica, almeno per quanto riguarda i padroni di casa, protagonisti di una buona stagione, ma che hanno dovuto poi arrendersi allo strapotere del Liverpool, che ha dominato il campionato. La formazione di Guardiola potrà però scendere in campo con maggiore serenità dopo la sentenza del TAS che permette loro di partecipare regolarmente alla Champions League anche nella prossima stagione. Gli avversari sperano invece ancora di raggiungere la salvezza grazie ai quattro punti ottenuti nelle due gare, anche se il cammino resta ancora in salita.
Dove vedere Manchester City-Bournemouth Tv streaming – Come seguire la gara
La partita Manchester City-Bournemouth sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 19.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Manchester City-Bournemouth Tv streaming – Il canale Tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno.
Telecronaca affidata a Nicola Roggero. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
Dove vedere Manchester City-Bournemouth Tv streaming – Le scelte dei due allenatori
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, D. Silva; Foden, B. Silva, Sterling.
BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Stacey, S. Cook, Kelly, Rico; Brooks, Gosling, Lerma, Stanislas; Solanke, C. Wilson.