Roma-Verona Sky o DAZN
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Roma-Verona Sky o DAZN? Roma-Verona è una delle sfide inserite nel calendario della 33esima giornata, cruciale soprattutto per i giallorossi, al momento quinti in classifica e chiamati a fare punti per ottenere la qualificazione all’Europa League.

La formazione di Fonseca non è però in uno dei periodi più brillanti della stagione: viene infatti da 2 sconfitte e 2 vittorie, l’ultima delle quali contro il Brescia, nelle precedenti 4 gare disputate, i Mastini invece hanno collezionato una vittoria, una sconfitta e 2 pareggi consecutivi, il più recente con la Fiorentina, nelle ultime 4 giornate.

“Sarà una partita differente dalle altre, affronteremo una squadra con un sistema di gioco diverso – ha spiegato il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, alla vigilia -. Loro sono molto forti sulla pressione, non lasciano giocare e ti mettono in difficoltà in fase di costruzione. Dovremo essere concreti e concentrati, perché è molto difficile vedersela contro il Verona”.

“I ragazzi stanno bene. È più facile lavorare dopo le vittorie ma a maggior ragione dobbiamo dimostrare che c’è la voglia di continuare su questa strada, specialmente in una partita così complicata – le parole di Fonseca al sito della Roma -. Dico sempre che quando si perde il passato non conta, ora sono arrivate due vittorie ma vale lo stesso principio: appartengono al passato”.

Roma-Verona Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Roma e Verona è prevista in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio mercoledì 15 luglio, alle ore 21.45

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (satellite e fibra);
  • Sky Sport 485 (digitale terrestre).

In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Roma-Verona Sky o Dazn – Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Ibañez, Fazio; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine. All. Juric.