Lecce Fiorentina Sky o Dazn? Dove vedere la gara in diretta

Lecce Fiorentina Sky o Dazn? Lecce e Fiorentina scendono in campo per il 33° turno del campionato di Serie A. Si affrontano due squadre in difficoltà, con i salentini che…

Lecce Fiorentina Sky o Dazn

Lecce Fiorentina Sky o Dazn? Lecce e Fiorentina scendono in campo per il 33° turno del campionato di Serie A. Si affrontano due squadre in difficoltà, con i salentini che hanno bisogno di punti per provare a giocarsi la salvezza fino al termine della stagione.

La formazione di Iachini è reduce invece dall’1-1 con il Verona, maturato all’ultimo secondo della partita grazie a un’invenzione di Chiesa che ha permesso a Cutrone di trovare la rete del pareggio. Per il Lecce, invece, dopo la serie di sconfitte dalla ripresa, sono arrivati 4 punti con Lazio e Cagliari nelle ultime due partite.

”Il Lecce ha dimostrato di essere un avversario ostico, oltretutto gioca assieme da tre anni, quindi se vogliamo tornare a casa con un risultato positivo servirà massima concentrazione. Importante sarà partire bene e fare attenzione ad entrambe le fasi”, l’opinione di Iachini alla vigilia. Altra raccomandazione da parte del tecnico viola: ”Dobbiamo essere più concreti sotto porta, paghiamo dazio per la nostra gioventù nelle scelte finali. Comunque quando si gioca ogni tre giorni bisogna subito voltare pagina e concentrarsi sulla gara successiva”.

Lecce Fiorentina Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lecce e Fiorentina è prevista in esclusiva su DAZN. Il match andrà in scena allo stadio Via del Mare di Lecce mercoledì 15 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.45.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Lecce-Fiorentina (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Lecce Fiorentina Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu, Saponara; Babacar. All.: Liverani.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. All.: Iachini.

SEGUI LECCE-FIORENTINA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI