dove vedere Chelsea-Norwich Tv streaming
Frank Lampard. tecnico del Chelsea (Photo by PETER POWELL / POOL / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by PETER POWELL/POOL/AFP via Getty Images)

Il calendario della 36esima giornata di Premier League, che si disputa in infrasettimanale, si apre con la sfida tra Chelsea e Norwich. I Blues arrivano a questa sfida non al meglio della forma, reduci dalla sconfitta contro lo Sheffield con ben tre reti al passivo. Si tratta del secondo ko nelle ultime quattro giornate, urge quindi correre ai ripari il prima possibile per non compromettere la corsa alla Champions League. Avversario dei londinesi sarà il Norwich, che non ha più molto da chiedere a questo campionato, già certo della retrocessione in Premiership con ben 24 sconfitte in 35 turni e 67 gol presi, peggior dato di tutto il torneo.

 

Dove vedere Chelsea-Norwich Tv  streaming – Come seguire la gara

La partita Chelsea-Norwich sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 21.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Chelsea-Norwich Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football;
  • Sky Sport Uno.

Telecronaca affidata a Federico Zancan. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Chelsea-Norwich Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Chelsea (4-3-3): Kepa; R. James, Christensen, Rüdiger, Marcos Alonso; Mount, Kovačić, Barkley; Willian, Giroud, Pulišić. All. Lampard
Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; McLean, Tettey; Hernández, Cantwell, Buendía; Pukki. All. Farke