Dove vedere Inter Torino tv streaming
(Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Dove vedere Inter Torino tv streaming – Tutto pronto per la sfida tra Inter e Torino, sfida che va in scena allo stadio San Siro di Milano e che chiude il 32° turno del campionato di Serie A.

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, cerca di mettere a tacere le voci sul suo esonero con una vittoria. Un successo porterebbe i nerazzurri al secondo posto, a pari punti con la Lazio. I granata puntano invece a un successo per mettere al sicuro la salvezza.

Dove vedere Inter Torino tv streaming, come seguire la gara

La partita Inter-Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La partita si disputerà questa sera, lunedì 13 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Inter Torino tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Dove vedere Inter Torino tv streaming, le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Conte.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Longo.