A che ora Udinese Lazio? Dove vedere la partita

A che ora Udinese Lazio? Tra martedì 14 luglio e giovedì 16 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 33ª giornata. Tra le gare in programma, anche la…

gol milinkovic o escalante

A che ora Udinese Lazio? Tra martedì 14 luglio e giovedì 16 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 33ª giornata. Tra le gare in programma, anche la sfida tra Udinese e Lazio.

I biancocelesti cercano di rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive che la hanno allontanata dalla Juventus in classifica. C’è da blindare la piazza d’onore, considerando la forte rimonta dell’Atalanta, con l’Inter non troppo distante: la zona Champions resta tuttavia centrata, seppur non ancora matematicamente.

In casa Udinese si cercano altri fondamentali punti salvezza, dopo le rimonte delle ultime due partite contro Genoa e Sampdoria. Il tecnico Gotti contro la Lazio cambierà ancora formazione: tornerà in campo dall’inizio Okaka per riproporre il tandem con Lasagna. Nel mezzo Fofana è destinato a sostituire Walace, mentre in difesa il sicuro è solo Nuytinck. Dovrebbero comunque rientrare De Maio per sostituire Samir, e Becao per Ekong.

A che ora Udinese Lazio – Data e orario

La sfida tra Udinese e Lazio si giocherà mercoledì 15 luglio 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Dacia Arena di Udine

A che ora Udinese Lazio – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Udinese e Lazio è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 253 (satellite e fibra)
  • Sky Sport 484 (digitale terrestre)

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Udinese Lazio – Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.