A che ora Bologna Napoli
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

A che ora Bologna Napoli? Tra martedì 14 luglio e giovedì 16 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 33ª giornata. Tra le gare in programma, anche la sfida tra Bologna e Napoli.

La gara arriva dopo un duplice 2-2: i rossoblu nella rimonta subita contro il Parma, i partenopei contro il Milan. “Il rammarico e’ tanto. Questo pareggio fa male, specialmente per l’aspetto dell’orgoglio: dovremo reagire immediatamente, ma restiamo ottimisti, perché la nostra qualità di gioco stasera si è ritrovata”, ha dichiarato il collaboratore tecnico del Bologna Emilio De Leo al termine del pareggio ottenuto sul campo del Parma con una doppia rimonta subita nel recupero.

“Quando creiamo, dobbiamo fare gol – ha spiegato invece il tecnico del Napoli Rino Gattuso ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Milan – Giochiamo tantissimi palloni ma sbagliamo tanto sotto porta. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ma sono contento della crescita della squadra. Ci hanno criticato per l’atteggiamento attendista e per aver lasciato campo agli avversari, ora stiamo provando a fare qualcosa di diverso ma non siamo ancora perfetti”.

A che ora Bologna Napoli – Data e orario

La sfida tra Bologna e Napoli si giocherà il 15 luglio 2020 alle 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Dall’Ara di Bologna.

A che ora Bologna Napoli – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Bologna e Napoli è prevista in esclusiva su Dazn: 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita XXXX-YYYY (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Bologna Napoli – Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne.

SEGUI BOLOGNA-NAPOLI IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI