Dove vedere Parma Bologna tv streaming – Il derby di Parma nasce col caso Covid ma il Bologna non si spaventa. La squadra è pronta a giocare per riscattare il k.o. subito contro il Sassuolo. «Farò il tifoso, da qualche parte mi siederò e se urlerò qualcosa non credo che potrò essere espulso», ha detto Mihajlovic, che sarà squalificato.
«Certamente un Bologna arrabbiato, abbiamo sentito anche le dichiarazioni di Mihajlovic post-Sassuolo. Arrivano da una sconfitta pesante, interna, in un derby, nonostante però la partita precedente hanno fatto benissimo ribaltando il risultato in inferiorità numerica contro l’Inter. E’ una squadra con un mix di calciatori giovani e calciatori di esperienza, una squadra molto organizzata. E’ un derby e va affrontato come tale», la replica di D’Aversa, tecnico dei ducali.
Dove vedere Parma Bologna tv streaming, come seguire la gara
La partita Parma-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida è in programma domenica 12 luglio 2020, alle ore 19.30.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Parma Bologna tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport 253 (numero 253 del satellite).
Dove vedere Parma Bologna tv streaming, le probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Kucka, Gervinho. All.: D’Aversa.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic.