Inter Torino Sky o Dazn? Dove vedere la gara in diretta

Inter Torino Sky o Dazn? Tutto pronto per la sfida tra Inter e Torino, sfida che va in scena allo stadio San Siro di Milano e che chiude il 32°…

Inter Torino Sky o Dazn

Inter Torino Sky o Dazn? Tutto pronto per la sfida tra Inter e Torino, sfida che va in scena allo stadio San Siro di Milano e che chiude il 32° turno del campionato di Serie A.

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, cerca di mettere a tacere le voci sul suo esonero con una vittoria. Un successo porterebbe i nerazzurri al secondo posto, a pari punti con la Lazio. I granata puntano invece a un successo per mettere al sicuro la salvezza.

Inter Torino Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Torino è prevista in esclusiva su Sky. Il match si disputerà lunedì 13 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato per le 21.45. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Inter Torino Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Conte.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Longo.