Dove vedere Udinese Sampdoria tv streaming
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dove vedere Udinese Sampdoria tv streaming – Tutto pronto per Udinese-Sapdoria, sfida molto importante in chiave salvezza.

Il tecnico Ranieri non potrà essere in panchina a causa del turno di stop deciso dal giudice sportivo dopo la gara di Bergamo: «Seguirò la partita dalla tribuna, dietro la panchina, e urlerò ancora più forte per farmi ascoltare dai miei ragazzi: nello stadio vuoto la mia voce si sentirà anche questa volta. La condizione dei ragazzi mi fa ben sperare. Avremo sempre il coltello tra i denti, solo così ci salveremo».

Anche Gotti, tecnico dei friulani, mette in guardia i suoi: «Mi aspetto un match simile a quello con il Genoa, anche se la struttura della Sampdoria è profondamente diversa. Cambia il sistema di gioco, come sono posizionati in campo. Però penso a una squadra diversa da quella che ha affrontato l’Atalanta, che cercava di andarla a prendere molto alta e credo avranno un atteggiamento accorto, prudente e aggressivo allo stesso tempo».

Dove vedere Udinese Sampdoria tv streaming, come seguire la gara

La partita Udinese-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida è in programma domenica 12 luglio 2020, alle ore 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Udinese Sampdoria tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (numero 254 del satellite).

Dove vedere Udinese Sampdoria tv streaming, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella. All.: Ranieri.