Arsenal maglia 2020 2021
(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Dove vedere Tottenham Arsenal tv streaming – La Premier League offre un match molto interessante per il 35° turno di campionato. Tottenham e Arsenal si affronteranno per tentare l’ultimo assalto ad un piazzamento europeo.

I Gunners sono momentaneamente ottavi – a due punti dal Wolverhampton e a quattro punti dallo Sheffield –, mentre gli Spurs inseguono al 10° posto, a quota 49 punti. Un successo potrebbe rilanciare le ambizioni di entrambe le squadre.

Dove vedere Tottenham Arsenal tv streaming, come seguire la gara

La partita Tottenham-Arsenal sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida è in programma domenica 12 luglio 2020, alle ore 17.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Tottenham Arsenal tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

Dove vedere Tottenham Arsenal tv streaming, le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, D. Sanchez, Alderweireld, Davies; Sissoko, Winks; Bergwijn, Alli, Son; Kane. All.: Mourinho.

Arsenal (3-4-3): Martinez; Mustafi, David Luiz, Kolasinac; Bellerin, Torreira, Xhaka, Tierney; Ceballos, Lacazette, Aubameyang. All.: Arteta.