dove vedere Sheffield Chelsea tv streaming
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Dove vedere Sheffield Chelsea tv streaming – Il Chelsea scende in campo per proseguire al meglio la propria corsa verso la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. I Blues sono terzi, ma ancora non al sicuro da brutte sorprese.

Con lo Sheffield non sarà facile, anche perché la formazione di casa si trova al 7° posto in classifica – solamente a 9 punti di distanza proprio dal Chelsea – e vuole provare almeno a entrare in Europa League, se non addirittura tentare la scalata verso la massima competizione europea per club.

Dove vedere Sheffield Chelsea tv streaming, come seguire la gara

La partita Sheffield-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida è in programma sabato 11 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sheffield Chelsea tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

Dove vedere Sheffield Chelsea tv streaming, le probabili formazioni

Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Berge, Norwood, Lundstram, Stevens; McGoldrick, Mousset. All.: Wilder.

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Zouma, Christensen, Azpilicueta; Barkley, Jorginho, Mount; Willian, Giroud, Pulisic. All.: Lampard.