Dove vedere Brighton Manchester City tv streaming
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Dove vedere Brighton Manchester City tv streaming – Il Manchester City scende in campo per portare a termine la stagione 2019/20. I Citizens devono ancora qualificarsi matematicamente alla prossima edizione della Champions, prima di poter pensare alla fase finale di quella attualmente in corso.

Con il Brighton non sarà facile, anche perché la formazione di casa si trova al 15° posto in classifica – 8 punti sopra la zona retrocessione occupata dal Bournemouth – e vuole compiere gli ultimi sforzi per rimanere nel massimo campionato inglese.

Dove vedere Brighton Manchester City tv streaming, come seguire la gara

La partita Brighton-Manchester City sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida è in programma sabato 11 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Brighton Manchester City tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

Dove vedere Brighton Manchester City tv streaming, le probabili formazioni

Brighton (4-3-3): Ryan; Lamptey, Dunk, Webster, Burn; Mooy, Stephens, Propper; Mac Allister, Maupay, Trossard. All.: Potter.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling. All.: Guardiola.