Sorteggio quarti Champions League streaming
(Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Sorteggio quarti Champions League streaming – E’ tutto pronto per il sorteggio delle Final Eught della UEFA Champions League. Sorteggio che definirà il calendario della manifestazione dai quarti di finale alla finale, che si disputerà a Lisbona il 23 agosto (qui tutti i dettagli sulle procedure per i sorteggi).

Sorteggio quarti Champions League streaming – Data e orario

Il programma completo sarà dunque delineato nella giornata di oggi, venerdì 10 luglio presso la sede della UEFA a Nyon, in Svizzera. La cerimonia del sorteggio inizierà a partire da mezzogiorno.

Sorteggio quarti Champions League streaming – La diretta streaming

I sorteggi si terranno dunque a partire dalle ore 12 e saranno trasmessi in diretta televisiva, ma non solo. Chi non potesse seguire l’evento in Tv potrà infatti approfittare della diretta streaming su diverse piattaforme. Queste tutte le soluzioni:

  • in diretta suit. Conduce Leo Di Bello. In studio Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Riccardo Trevisani;
  • in diretta su Mediaset Play (canale 20), il servizio streaming di Mediaset disponibile su PC, smartphone e tablet;
  • in diretta su Eurosport, canale visibile anche sulla piattaforma di sport in streaming DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Sorteggio quarti Champions League streaming – Le squadre partecipanti

Quattro squadre hanno già la certezza di partecipare a questo evento. Tra queste c’è un’italiana, l’Atalanta, che agli ottavi di finale ha eliminato il Valencia. Gli altri club qualificati sono Lipsia, Paris Saint-Germain e Atletico Madrid. Andranno a completare il tabellone le quattro squadre vincitrici degli altri ottavi di finali rimasti da giocare, tra cui quelli di Napoli e Juventus. Queste la gare in programma tra il 7 e l’8 agosto:

  • Barcellona-Napoli (andata 1-1)
  • Juventus-Lione (andata 0-1)
  • Manchester City-Real Madrid (andata 2-1)
  • Bayern Monaco-Chelsea (andata 3-0)

IL SORTEGGIO DELLE FINAL EIGHT DI CHAMPIONS LEAGUE E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO