Napoli Milan Sky o Dazn? Sono due delle squadre più in forma della Serie A e si preparano ad affrontarsi per compiere passi importanti in classifica. Si tratta di Napoli e Milan, che si sfideranno nel match valido per il 32° turno di Serie A.
Per i rossoneri l’incontro ha più valore, dato che la formazione di Pioli deve ancora conquistare l’accesso alla fase a gironi della prossima UEFA Europa League. Gli azzurri, al contrario, si sono già qualificati grazie alla conquista della Coppa Italia.
Napoli Milan Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Milan è prevista in esclusiva su Sky. La sfida è in programma domenica 12 luglio, con calcio d’inizio fissato per le 21.45.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite
- Sky Sport 255 (numero 255 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Napoli Milan Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.