Napoli Milan data e orario
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Napoli Milan data e orario – Sono due delle squadre più in forma della Serie A e si preparano ad affrontarsi per compiere passi importanti in classifica. Si tratta di Napoli e Milan, che si sfideranno nel match valido per il 32° turno di Serie A.

Per i rossoneri l’incontro ha più valore, dato che la formazione di Pioli deve ancora conquistare l’accesso alla fase a gironi della prossima UEFA Europa League. Gli azzurri, al contrario, si sono già qualificati grazie alla conquista della Coppa Italia.

Napoli Milan data e orario – Data e orario

La sfida tra Napoli e Milan si giocherà domenica 12 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato per le 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Paolo di Napoli.

Napoli Milan data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Milan è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite
  • Sky Sport 255 (numero 255 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Napoli Milan data e orario – Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.