Lazio Sassuolo Sky o Dazn
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio Sassuolo Sky o Dazn? La Lazio torna in campo per riscattarsi dopo la sconfitta di Lecce. I biancocelesti affrontano un Sassuolo in forma, con l’obiettivo di tenere viva la lotta Scudetto fino al termine del campionato.

«Penso che la squadra debba giocare le partite come le giocava prima, non siamo più spensierati, non siamo sereni. Abbiamo parlato tanto in questi giorni, abbiamo difficoltà oggettive e magari qualche svista arbitrale che ci ha condizionato nelle ultime uscite. Ma non deve essere un alibi», le parole del tecnico Simone Inzaghi alla vigilia dell’incontro.

Lazio Sassuolo Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lazio e Sassuolo è prevista in esclusiva su Sky. La sfida andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma sabato 11 luglio, con calcio d’inizio alle 17.15.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Lazio Sassuolo Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.