Juventus Atalanta Sky o Dazn? Dove vedere la sfida in diretta

Juventus Atalanta Sky o Dazn? Dopo aver conosciuto le potenziali avversarie nelle Final Eight della UEFA Champions League, Juventus e Atalanta mettono momentaneamente da parte la massima competizione europea…

Juventus Atalanta Sky o Dazn

Juventus Atalanta Sky o Dazn? Dopo aver conosciuto le potenziali avversarie nelle Final Eight della UEFA Champions League, Juventus e Atalanta mettono momentaneamente da parte la massima competizione europea per club e si rituffano a testa bassa nel campionato.

Sfida cruciale quella tra i bianconeri e i bergamaschi, che cercano entrambi la vittoria. I bianconeri vogliono riscattarsi dopo la roboante sconfitta per 4-2 contro il Milan a San Siro, mentre i nerazzurri cercano di mantenere aperta la lotta Scudetto e vogliono consolidare il proprio piazzamento in vista della prossima Champions.

Juventus Atalanta Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Atalanta è prevista in esclusiva su DAZN. Il match si disputerà all’Allianz Stadium di Torino ed è in programma sabato 11 luglio alle ore 21.45

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Juventus-Atalanta (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

[cfDaznWidgetSerieA]

Juventus Atalanta Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczney, Danilo, De Light, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Palomino, Djimisti, Hateboore, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

SEGUI JUVENTUS-ATALANTA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI