Inter Torino data e orario? Dove vedere la gara in diretta

Inter Torino data e orario? Il pareggio di Verona non ha contribuito a rasserenare gli animi in casa Inter. Gli ultimi risultati non hanno soddisfatto le attese, e i nerazzurri…

Inter maglia trasferta 2020 2021

Inter Torino data e orario? Il pareggio di Verona non ha contribuito a rasserenare gli animi in casa Inter. Gli ultimi risultati non hanno soddisfatto le attese, e i nerazzurri cercheranno di invertire il trend nella sfida interna con il Torino.

I granata hanno sconfitto il Brescia per 2-1 in rimonta, una vittoria che li ha portati a +7 sulla zona retrocessione. Al momento l’ultimo posto che porta in Serie B è occupato dal Genoa, a quota 27 punti.

Inter Torino data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Inter e Torino si giocherà lunedì 13 luglio alle ore 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano.

Inter Torino data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Torino è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Inter Torino data e orario – Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Conte.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Longo.