Champions, il calendario degli ottavi di ritorno

Champions League calendario ottavi – Si è svolto questa mattina il sorteggio delle Final Eight della UEFA Champions League, che ha delineato il percorso di tutte le squadre rimaste…

Leghe europee riforma Champions

Champions League calendario ottavi – Si è svolto questa mattina il sorteggio delle Final Eight della UEFA Champions League, che ha delineato il percorso di tutte le squadre rimaste in gioco nella competizione dai quarti di finale alla finale di Lisbona (in programma il 23 agosto 2020).

Prima di avere un quadro definito dei quarti di finale, bisognerà attendere le gare di ritorno degli ottvi di finale che non sono ancora stati completati a causa dell’emergenza Coronavirus, che nel mese di marzo ha bloccato le competizioni.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Tra le partite in programma – che andranno in scena nelle sedi originali, prima delle Final Eight in programma in Portogallo – anche le sfide di due delle tre italiane rimaste in corsa nella competizione. La Juventus affronterà il Lione all’Allianz Stadium, mentre il Napoli sarà di scena al Camp Nou, contro il Barcellona.

Champions League calendario ottavi – Il programma completo

Questo il calendario delle quattro partite di ritorno degli ottavi di finale, in programma il 7 e l’8 agosto 2020:

  • Venerdì 7 agosto 2020, ore 21: Juventus-Lione (andata 0-1)
  • Venerdì 7 agosto 2020, ore 21: Manchester City-Real Madrid (andata 2-1)
  • Sabato 8 agosto 2020, ore 21: Bayern Monaco-Chelsea (andata 3-0)
  • Sabato 8 agosto 2020, ore 21: Barcellona-Napoli (andata 1-1)