Brescia Roma Sky o Dazn
(Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Brescia Roma Sky o Dazn? La Roma torna in campo per proseguire la sua marcia dopo il successo interno sul Parma. I giallorossi affrontano un Brescia reduce dalla sconfitta con il Torino, con l’obiettivo di conquistare il prima possibile la qualificazione alla prossima Europa League.

«Per fare il cambio di marcia dobbiamo avere la stessa fame anche nella prossima partita. Se non vinciamo a Brescia questo successo (Parma ndr) sarà servito a poco. Se farò molto turnover? Non mi piace cambiare molto, ma visto che Cristante e Mkhitaryan saranno squalificati, qualcosa dovrò inventarmi», le parole del tecnico Paulo Fonseca dopo la vittoria sui ducali.

Brescia Roma Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Brescia e Roma è prevista in esclusiva su Sky. La sfida andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma sabato 11 luglio, con calcio d’inizio alle 19.30.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Brescia Roma Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma. All.: Diego Lopez.

Roma (4-2-3-1): Pau López; Bruno Peres, Mancini, Ibanez, Kolarov; Diawara, Veretout; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Under; Dzeko. All.: Fonseca.