Lazio Sassuolo data e orario – Una sfida importante quella che mette di fronte Lazio e Sassuolo. I biancocelesti non vogliono mollare fino all’ultimo la lotta Scudetto, mentre i neroverdi cercheranno di proseguire con la striscia di ottime prestazioni e risultati di questa ripresa di stagione.
Lazio Sassuolo data e orario – Quando si gioca
La sfida tra Lazio e Sassuolo si giocherà sabato 11 luglio 2020 alle ore 17.15. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma.
Lazio Sassuolo data e orario – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Lazio e Sassuolo è prevista in esclusiva su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Lazio Sassuolo data e orario – Le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.