Torino Brescia streaming, dove vedere la partita in diretta

Torino Brescia streaming – Torino-Brescia è un vero scontro salvezza, che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere se non vuole compromettere il proprio percorso. I granata, a quota…

Torino membro staff positivo Coronavirus

Torino Brescia streaming – Torino-Brescia è un vero scontro salvezza, che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere se non vuole compromettere il proprio percorso. I granata, a quota 31 punti, hanno solo quattro in più del Genoa terzultimo in classifica, mentre le Rondinelle hanno battuo l’Hellas Verona grazie alle reti di Papetti e Donnarumma, ne hanno solo 21. Solo quattro punti nelle ultime 11 gare per la formazione di Longo.

Torino Brescia streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.45 di questa sera, mercoledì 8 luglio 2020.

Torino-Brescia streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Torino Brescia streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino Brescia streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Torino Brescia streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Torino Brescia streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Torino Brescia streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.