Juventus valore maglia
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Juventus valore maglia – Attraverso un comunicato ufficiale diramato nella giornata di ieri, la Juventus ha annunciato il ritorno di Cygames come back jersey sponsor. Il brand aveva già occupato lo spazio sul retro della divisa bianconera in passato, e ora torna con un nuovo accordo.

Il contratto con il colosso giapponese dei videogiochi – scrive la Gazzetta dello Sport – sarà valido fino al 2022, e dovrebbe portare il valore complessivo della maglia da gioco a 100 milioni di euro, così suddivisi:

I giapponesi hanno accettato la “convivenza” con Konami, casa produttrice di videogiochi con la quale la Juventus aveva siglato una partnership esclusiva per la serie PES, un segno che il mercato dei videogiochi si stia ritagliando uno spazio importante.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer, ha commentato così la nuova intesa, che segue quella siglata con Bose lunedì 6 luglio: «Il fatto che la partnership con Cygames riprenda oggi, dopo mesi difficili come gli ultimi, è un segnale di quanto sia forte la sinergia tra i due brand».

1 COMMENTO