Premier League, Manchester City-Newcastle: la gara live su Sky

Dove vedere Manchester City-Newcastle Tv streaming – Manchester City-Newcastle è una delle sfide inserite nel calendario della 3esima giornata di Premier League, che si ritrovano a pochi giorni di distanza dalla…

dove vedere Manchester City-Newcastle Tv streaming

Dove vedere Manchester City-Newcastle Tv streaming – Manchester City-Newcastle è una delle sfide inserite nel calendario della 3esima giornata di Premier League, che si ritrovano a pochi giorni di distanza dalla gara valida per i quarti di FA Cup: in quell’occasione i “Citizens” si sono imposti per 2-0, grazie a un calcio di rigore trasformato da Kevin De Bruyne e a un gol di Raheem Sterling.

La formazione di Guardiola ha provato a mettere in difficoltà il Liverpool per la conquista del titolo, ma la squadra di Klopp si è poi rivelata troppo forte. Gli avversari hanno invece raggiunto la salvezza e possono ora giocare con maggiore leggerezza.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Manchester City-Newcastle Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Manchester City-Newcastle sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio in programma questa sera, mercoledì 8 luglio, alle ore 19.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Manchester City-Newcastle Tv  streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre)

Telecronaca affidata a Nicola Roggero. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Manchester City-Newcastle Tv streaming – Le possibili scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling.

NEWCASTLE (4-2-3-1): Dubravka; Manquillo, Lascelles, Fernandez, Rose; Shelvey, Bentaleb; Ritchie, Almiron, Saint-Maximin; Gayle.