Dove vedere Genoa Napoli tv streaming
SSC Napoli - Liverpool FC (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Genoa Napoli tv streaming – È di nuovo Serie A: tra martedì 7 e giovedì 9 luglio, si giocano i match della 31ª giornata. Tra le gare in programma, anche il match di Marassi tra Genoa e Napoli.

Gennaro Gattuso non vuole distrazioni come a Bergamo contro l’Atalanta nella sfida in casa del Grifone. Il prezioso successo con la Roma ha soddisfatto il tecnico che, però, non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo e’ quello di arrivare al 7-8 agosto al massimo della forma per il ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona. Si va a Marassi, dunque, senza Demme, Koulibaly e Llorente. I primi due squalificati, il terzo alle prese con problemi muscolari. Sono rientrati, invece, nei convocati sia Allan che Ospina.

In casa Genoa, non ci sarà invece Cristian Romero. Il difensorte si era infortunato durante la sfida di sabato contro l’Udinese ed era stato costretto ad uscire nell’intervallo. Per precauzione salterà la sfida contro il Napoli e quasi certamente quella successiva domenica contro la Spal.

Dove vedere Genoa Napoli tv streaming, come seguire la gara

La partita Genoa-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida si giocherà mercoledì 8 luglio 2020 alle 19.30 allo stadio Ferraris di Genova.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Genoa Napoli tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra)

Dove vedere Genoa Napoli tv streaming, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Barreca, Sturaro, Schone, Behrami, Ghiglione; Iago Falque, Pinamonti. All. Nicola

NAPOLI (4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Lozano. All. Gattuso.

Arbitro: Mariani.