Roma Parma Sky o Dazn? Dove vedere la partita in diretta

Roma Parma Sky o Dazn? La Roma cerca di tornare al successo dopo i due scontri diretti persi contro Milan e Napoli. La formazione giallorossa deve ottenere almeno la qualificazione…

Roma-Verona Sky o DAZN

Roma Parma Sky o Dazn? La Roma cerca di tornare al successo dopo i due scontri diretti persi contro Milan e Napoli. La formazione giallorossa deve ottenere almeno la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima UEFA Europa League.

Da parte sua, il Parma riparte dopo la battuta d’arresto con la Fiorentina. I ducali sembrano aver abbandonato le speranze di conquistare l’Europa, ma vogliono fare bella figura e chiudere al meglio questa stagione.

Roma Parma Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Roma e Parma è prevista in esclusiva su DAZN. L’incontro andrà in scena mercoledì 8 luglio 2020, con fischio d’inizio in programma alle 21.45.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Roma-Parma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

[cfDaznWidgetSerieA]

Roma Parma Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Spinazzola, Lo. Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Kolarov; Carles Perez, Dzeko. All.: Fonseca.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: D’Aversa.

SEGUI ROMA-PARMA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI