Genoa Napoli Sky o Dazn? Prosegue la rincorsa alla salvezza del Genoa, che nel prossimo turno di campionato se la dovrà vedere con il Napoli di Gattuso. Una sfida non semplice per i rossoblù, che nell’ultimo incontro hanno ottenuto un pareggio sul campo dell’Udinese.
I partenopei non staranno tuttavia a guardare. Con la conquista della Coppa Italia – e la certezza di partecipare alla prossima Europa League – gli azzurri non hanno molto da chiedere a questo campionato, ma vogliono comunque cercare di migliorare la loro classifica.
Genoa Napoli Sky o Dazn – Dove vederla in TV
L’incontro andrà in scena mercoledì 8 luglio, con calcio d’inizio fissato per le 19.30. I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 252 (numero 252 del satellite)
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Genoa Napoli Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti. All.: Nicola.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.