dove vedere Lecce-Lazio Tv streaming
Milinkovic esulta dopo il gol fatto al Lecce (Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Dove vedere Lecce-Lazio Tv streaming – Lecce-Lazio è una sfida tra due formazioni che sono in cerca di riscatto. La formazione di Liverani è infatti reduce dalla pesante sconfitta contro il Sassuolo per 4-2, in cui è riuscita a stare in partita solo in parte.

Decisamente negativa anche la prestazione dei biancocelesti, che hanno subito ben tre reti all’Olimpico ad opera del Milan non riuscendo praticamente mai a essere pericolosi, anche se le assenze di Immobile e Caicedo, fermi per squalifica hanno inevitabilmente pesato.

Dove vedere Lecce-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Lecce-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match si disputerà stasera, martedì 7 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lecce-Lazio Tv streaming – canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Telecronaca affidata a Federico Zancan, mentre Nando Orsi si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Lecce-Lazio tv streaming, le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Farias; Babacar. All.: Liverani.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Djavan Anderson, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.