Dove vedere Fiorentina Cagliari tv streaming – È di nuovo Serie A: tra martedì 7 e giovedì 9 luglio, si giocano i match della 31ª giornata. Tra le gare in programma, anche il match del Franchi tra Fiorentina e Cagliari.
“Il bello di queste partite così ravvicinate è che se vinci non hai tempo di festeggiare troppo, se perdi non hai tempo di essere troppo triste. Abbiamo giocato 48 ore fa, vedremo chi ha recuperato meglio e chi offre maggiori garanzie”. Questo il pensiero di Walter Zenga, tecnico del Cagliari, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. “Pensiamo partita per partita – ha proseguito l’allenatore rossoblu-. Dobbiamo concentrarci su un impegno alla volta: poi ci guarderemo in faccia e faremo le debite considerazioni”.
“Cagliari avversario difficile da affrontare, Zenga ha dato organizzazione e compattezza e la squadra ha grande qualità, con una coppia d’attacco da 27 gol. Dovremo fare grande attenzione, servirà attenzione e organizzazione di gioco facendo bene in fase offensiva, con quella concretezza che non abbiamo avuto in altre gare”. Fotografa invece così l’avversario il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini.
Dove vedere Fiorentina Cagliari tv streaming, come seguire la gara
La partita Fiorentina-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida si giocherà mercoledì 8 luglio 2020 alle 19.30 allo stadio Franchi di Firenze.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Fiorentina Cagliari tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport 253 (satellite e fibra)
- Sky Sport 484 (digitale terrestre)
- Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Dove vedere Fiorentina Cagliari tv streaming, le probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Iachini.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Zenga.