Premier League, Crystal Palace-Chelsea: appuntamento live su Sky

Dove vedere Crystal Palace-Chelsea Tv streaming – Crysal Palace-Chelsea è un vero derby di Londra e, come tale, può sfuggire a ogni pronostico, complice anche la stanchezza generata dagli impegni ravvicinati….

dove vedere Crystal Palace-Chelsea Tv streaming

Dove vedere Crystal Palace-Chelsea Tv streaming – Crysal Palace-Chelsea è un vero derby di Londra e, come tale, può sfuggire a ogni pronostico, complice anche la stanchezza generata dagli impegni ravvicinati. La formazione di Lampard sta vivendo un buon momento di forma, non a caso ha vinto sei delle ultime sette partite.

Oltre alla qualificazione Champions, i Blues sono ancora in corsa in FA Cup, dove sono arrivati alla semifinale. Poche velleità invece per gli avversari, protagonisti di un buon campionato, ma ormai già sicuri della salvezza, con la consapevolezza di poter ambire difficilmente a qualcosa in più.

Dove vedere Crystal Palace-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Crystal Palace-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match si disputerà questa sera, con calcio d’inizio fissato per le ore 19.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Crystal Palace-Chelsea Tv streaming – I canali tv

Il canale dedicato su cui sintonizzarsi per la diretta sarà:

  • Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre)

La telecronaca dell’incontro è affidata a Nicola Roggero. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Crystal Palace-Chelsea Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CRYSTAL PALACE (4-1-4-1): Guaita; Ward, Cahill, Sakho, Van Aanholt; Milivojevic; Townsend, McCarthy, Kouyaté, Zaha; Ayew.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Barkley, Gilmour, Mount; Willian, Giroud, Pulisic.