Dove vedere Atalanta Sampdoria tv streaming – È di nuovo Serie A: tra martedì 7 e giovedì 9 luglio, si giocano i match della 31ª giornata. Tra le gare in programma, anche il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Sampdoria.
“Sabato c’è la Juventus? L’attenzione sarà solo sulla Sampdoria. Sono quelle gare che abbiamo sempre sofferto e che ci hanno tolto qualche punto“. Così Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida. “All’andata ci hanno creato difficoltà nel costruire gioco, sono una buona squadra e con queste due vittorie si è tolta dalla zona pericolosa – ha aggiunto il tecnico della Dea -. Non sarà una partita facile, ma dovremo trovare i punti per avvicinarci al nostro obiettivo”.
In casa doriana, ci si affida alla cabala: nessuna sconfitta nei suoi precedenti con l’Atalanta, Claudio Ranieri è un tabù per i bergamaschi visto che in 14 scontri il tecnico romano ha ottenuto sette vittorie e sette pareggi. La Sampdoria spera così di continuare la tradizione positiva. Sei punti con Lecce e Spal sono un ottimo bottino per i liguri che hanno allungato sulle dirette avversarie nella lotta salvezza ma la parola d’ordine è quella di non abbassare la guardia.
Dove vedere Atalanta Sampdoria tv streaming, come seguire la gara
La partita Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida si giocherà mercoledì 8 luglio 2020 alle 21.45 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Atalanta Sampdoria tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
- Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Dove vedere Atalanta Sampdoria tv streaming, le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Dijmsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.
Sampdoria(4-5-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Murru; Thorsby, Bertolacci, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.