Milan Juventus Sky o Dazn? Prosegue con la sfida alla Juventus il trittico di partite complicate per il Milan. I rossoneri sono partiti forte sconfiggendo la Lazio all’Olimpico con un netto 3-0, e dopo i bianconeri sfideranno il Napoli in un match fondamentale in chiave Europa League.
Il Milan arriva bene alla partita, con 10 punti conquistati nelle ultime 4 gare. Per Pioli l’unico dubbio di formazione riguarda Calhanoglu, uscito per una botta contro i biancocelesti, e che nel caso non dovesse recuperare potrebbe fare spazio a Paquetà.
Anche per Sarri ci sono alcuni dubbi di formazione, legati principalmente alle due pesanti squalifiche di Paulo Dybala e Matthijs de Ligt. I due calciatori – diffidati – sono stati ammoniti durante la partita con il Torino e non saranno a disposizione per la sfida di San Siro.
Milan Juventus Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Milan e Juventus è prevista in esclusiva su DAZN. Il match si disputerà martedì 7 luglio, con calcio d’inizio in programma per le ore 21.45.
DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Milan-Juventus (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
[cfDaznWidgetSerieA]
Milan Juventus Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.