Dove vedere Tottenham-Everton Tv streaming – Pur avendo ormai assegnato il titolo al Liverpool, Tottenham-Everton offre spunti interessanti. In palio non ci sono infatti solo i tre punti, ma tra i motivi di interesse ci sono anche i due allenatori che si trovano sulle due panchine, che hanno dato tanto al calcio italiano: Josè Mourinho e Carlo Ancelotti, chiamati a stagione in corso a risollevare le due formazioni.
L’arrivo dello “Special One” non ha portato però tantissimi miglioramenti (impossibile non ricordare l’eliminazione agli ottavi di Champions League ad opera del Lipsia), mentre il tecnico italiano ha saputo ridare fiducia alla formazione di Liverpool.
Il Tottenham ha appena un punto in più dei Toffees, e tutte e due sperano di recuperare punti in ottica qualificazione alla prossima Europa League.
Dove vedere Tottenham-Everton Tv streaming – Come seguire la gara
La partita Tottenham-Everton sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 21.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Tottenham-Everton Tv streaming – Il canale Tv
Il canale dedicato per la diretta sarà:
- Sky Sport Football (canale 203 del satellite)
Telecronaca affidata a Massimo Marianella. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione che consente di vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
Dove vedere Tottenham-Everton Tv streaming – Le scelte dei due allenatori
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Mourinho e Ancelotti:
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Vertonghen; Lo Celso, Sissoko; Bergwijn, Alli, Son; Kane. All. Mourinho
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Mina, Holgate, Digne; Iwobi, Gomes, Davies, Bernard; Richarlison, Calvert-Lewin. All. Ancelotti.