Roma Fiorentina Sky o Dazn
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

A che ora Roma-Parma? Roma-Parma è una sfida tra due squadre che hanno la necessità di riscattarsi, anche se sono soprattutto i giallorossi a essere nella posizione più complicata. Ben tre infatti le sconfitte consecutive subite dalla formazione di Paulo Fonseca nelle ultime gare, un ruolino di marcia certamente poco incoraggiante per una formazione che deve puntare almeno alla qualificazione in Europa League.

Ogni possibile velleità di giocare in Champions nella prossima stagione sembra essere ormai svanita. Il Parma invece, dopo le recenti sconfitte sembra ormai quasi definitivamente tagliato fuori dalla corsa all’Europa League e non ha molto da chiedere alle ultime giornate di campionato.

A che ora Roma-Parma – Data e orario

La sfida tra Roma e Parma, valida per la 31esima giornata di Serie A si giocherà mercoledì 8 luglio 2020. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Olimpico: fischio d’inizio alle ore 21.45.

A che ora Roma-Parma – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Roma e Parma sarà in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Roma-Parma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Roma-Parma – Le probabili formazioni

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dall’inizio da Fonseca e D’Aversa:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Ibanez, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Lor.Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

SEGUI ROMA-PARMA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI