Serie A, dove vedere Udinese Genoa in Tv e streaming

Dove vedere Udinese Genoa tv streaming – Tutto pronto per il match tra Udinese e Genoa, che si sfidano con l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile. I friulani sono più…

Dove vedere Udinese Genoa tv streaming

Dove vedere Udinese Genoa tv streaming – Tutto pronto per il match tra Udinese e Genoa, che si sfidano con l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile. I friulani sono più lontani dalle zone calde, mentre i genovesi sono appena un punto sopra la retrocessione.

Il match tra Udinese e Genoa andrà in scena alla Dacia Arena di Udine. La partita si disputerà domenica 5 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 19.30.

“Noi ci avviamo ad affrontare la settimana che, dal punto di vista della classifica, diventa la più importante del nostro campionato”: lo ha affermato Luca Gotti a Udinese Tv, alla vigilia della sfida contro i rossoblu.

In casa Genoa, Davide Nicola deve fare i conti con due assenze importanti, quella dello squalificato Lasse Schone e soprattutto del capitano, Mimmo Criscito. Criscito, infortunatosi all’esordio contro il Parma (ha avuto un problema al soleo), ha sempre lavorato a parte in questi giorni ed è in via di recupero ma non è ancora al meglio e dunque il tecnico è stato costretto a lasciarlo a casa per evitare il rischio di aggravare l’infortunio.

Dove vedere Udinese Genoa tv streaming, come seguire la gara

La partita Udinese-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Udinese Genoa tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (numero 254 del satellite).

Dove vedere Udinese Genoa tv streaming, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Nestorovski, Okaka. All.: Gotti.

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Behrami, Sturaro, Barreca; Sanabria, Pinamonti. All.: Nicola.