Dove vedere Brescia Verona tv streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Brescia Verona tv streaming – Il Brescia per provare a sperare nella salvezza fino alla fine, l’Hellas Verona per dare battaglia nella corsa alla prossima edizione della UEFA Europa League.

“Obiettivo Europa? Poche volte capita di trovarsi in una situazione così, è vietato rilassarsi, dobbiamo dare il massimo, sfruttare questa grande occasione e poi vedere come va. Mi auguro non subentri alcun tipo di appagamento, queste situazioni capitano poche volte nella vita e bisogna dare il 100%, andando oltre gli infortuni, il caldo e tutte le difficoltà inevitabili di un periodo così particolare”. Questo il messaggio lanciato dal tecnico del Verona Ivan Juric ai suoi uomini.

“Di sicuro col Verona è una partita molto importante, ma dopo restano ancora molte altre gare”. Diego Lopez presenta così la sfida. Reduci dal 6-0 contro l’Inter, le Rondinelle vogliono provare a riscattarsi contro la squadra di Juric, perché “è solo sul campo che si deve parlare”, spiega il tecnico.

Le due formazioni si affrontano nella sfida valida per il 30° turno del campionato di Serie A. La partita è in programma domenica 5 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato per le 19.30.

Dove vedere Brescia Verona tv streaming, come seguire la gara

La partita Brescia-Verona sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Brescia Verona tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport 255 (numero 255 del satellite)

Dove vedere Brescia Verona tv streaming, le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zrmhal; Torregrossa, A. Donnarumma. All.: Diego Lopez.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All.: Juric.