Cagliari Atalanta streaming – Incontro davvero interessante quello che si disputa alla Sardegna Arena. Di fronte si troveranno Cagliari e Atalanta, in campo con obiettivi differenti.
I padroni di casa vogliono migliorare la classifica, mentre i nerazzurri cercano di consolidare la quarta posizione che li riporterebbe in Champions League la prossima stagione.
“È il momento di stabilizzare il nostro vantaggio, abbiamo un traguardo forte in testa: la qualificazione alla Champions”. Gian Piero Gasperini fissa così l’obiettivo stagionale dell’Atalanta. “Col Cagliari la partita è difficile, lo sappiamo. L’importante è che ci siamo tutti: ho possibilità di scegliere”.
Cagliari Atalanta streaming, dove vedere la gara
Cagliari Atalanta streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Il calcio d’inizio è previsto per le 19.30 di domenica 5 luglio 2020. I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).
Cagliari Atalanta streaming, come seguirla su Now TV
Seguire Cagliari Atalanta streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Cagliari Atalanta streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.
Il Pass giornaliero per seguire Cagliari Atalanta streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.
Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Cagliari Atalanta streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile
Cagliari Atalanta streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.
La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.
NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:
- per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
- Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.