Padova Feralpisalò in streaming

Dove vedere Padova Feralpisalò in streaming? Tutto pronto per la prosecuzione dei playoff di Serie C, che tra le sfide in programma vedono anche quella tra Padova e Feralpisalò. L’incontro è in programma domenica 5 luglio, con fischio d’inizio del match fissato per le ore 20.45.

La partita mette di fronte la formazione veneta – reduce da un pareggio per 0-0 con la Sambenedettese – e quella lombarda, che ha superato il primo turno dopo la rinuncia del Modena a disputare gli spareggi promozione.

Padova Feralpisalò in streaming – Le attese della vigilia

La gara si preannuncia molto equilibrata. Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa l’incontro per proseguire nei playoff. Nel Girone B della Serie C, le due squadre hanno concluso la regular season con 44 punti, rispettivamente al 6° e 7° posto.

CLICCA QUI E SEGUI
PADOVA-FERALPISALO’
IN STREAMING SU LIVE NOW

Padova Feralpisalò in streaming – Come funziona LIVENow

Padova Feralpisalò in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PADOVA-FERALPISALO’
IN STREAMING SU LIVE NOW