Serie A, dove vedere Sassuolo Lecce in Tv e streaming

Dove vedere Sassuolo Lecce tv streaming – Il 30° turno del campionato di Serie A mette di fronte Sassuolo e Lecce, in una sfida che si preannuncia interessante soprattutto per la…

Dove vedere Sassuolo Lecce tv streaming

Dove vedere Sassuolo Lecce tv streaming – Il 30° turno del campionato di Serie A mette di fronte Sassuolo e Lecce, in una sfida che si preannuncia interessante soprattutto per la formazione salentina.

I giallorossi cercano infatti una vittoria per provare a uscire dalla zona retrocessione, mentre i neroverdi non hanno obiettivi di classifica particolari e punteranno a fare il maggior numero di punti possibile.

Dove vedere Sassuolo Lecce tv streaming, come seguire la gara

La partita Sassuolo-Lecce sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match si disputerà sabato 4 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sassuolo Lecce tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite)

Dove vedere Sassuolo Lecce tv streaming, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All.: Liverani.