Serie A, dove vedere Juventus Torino in Tv e streaming

Dove vedere Juventus Torino tv streaming – Il 30° turno del campionato di Serie A offre lo spettacolo del derby della Mole. Di fronte Juventus e Torino, in una sfida che…

Dove vedere Juventus Torino tv streaming

Dove vedere Juventus Torino tv streaming – Il 30° turno del campionato di Serie A offre lo spettacolo del derby della Mole. Di fronte Juventus e Torino, in una sfida che si preannuncia interessante per entrambe le formazioni.

I bianconeri cercano punti per proseguire la loro marcia verso lo Scudetto, mentre i granata cercano un risultato positivo per non rimanere coinvolti nella lotta per non retrocedere.

Dove vedere Juventus Torino tv streaming, come seguire la gara

La partita Juventus-Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match si disputerà sabato 4 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 17.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Juventus Torino tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite)

Dove vedere Juventus Torino tv streaming, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. All.: Longo.