A che ora Napoli Roma? Dove vedere la sfida in Tv e in streaming

A che ora Napoli Roma? Dopo le sconfitte con Milan e Udinese, la Roma cerca di risollevarsi e di proseguire il proprio cammino. Sembra ormai sfumata la possibilità di agganciare…

Siviglia Roma in chiaro

A che ora Napoli Roma? Dopo le sconfitte con Milan e Udinese, la Roma cerca di risollevarsi e di proseguire il proprio cammino. Sembra ormai sfumata la possibilità di agganciare il quarto posto e i giallorossi dovranno guardarsi alle spalle per mantenere la propria posizione valida per l’Europa League.

Proprio gli azzurri inseguono la formazione di Fonseca in classifica. I partenopei sono già sicuri di partecipare alla prossima Europa League con la vittoria della Coppa Italia, ma cercheranno ugualmente di migliorare la propria posizione in campionato.

A che ora Napoli Roma – Data e orario

La sfida tra Napoli e Roma si giocherà domenica 5 luglio alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Paolo di Napoli.

A che ora Napoli Roma – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Bologna è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite)

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Napoli Roma – Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.