A che ora Inter Bologna? Dove vedere l'incontro in diretta

A che ora Inter Bologna? Dopo il facile successo sul Brescia, l’Inter di Antonio Conte torna in campo e affronta il Bologna. I nerazzurri proveranno a tenere vive le speranze…

A che ora Inter Bologna

A che ora Inter Bologna? Dopo il facile successo sul Brescia, l’Inter di Antonio Conte torna in campo e affronta il Bologna. I nerazzurri proveranno a tenere vive le speranze Scudetto fino alla fine, nonostante la distanza dalla Juventus.

A che ora Inter Bologna – Data e orario

La sfida tra Inter e Bologna si giocherà domenica 5 luglio alle 17.15. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano.

A che ora Inter Bologna – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Bologna è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Inter-Bologna (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

[cfDaznWidgetSerieA]

A che ora Inter Bologna – Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

SEGUI INTER-BOLOGNA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI