Lazio Milan Sky o Dazn? Dove vedere la sfida dell'Olimpico

Lazio Milan Sky o Dazn? Il Milan per riprendersi dopo un brutto pareggio esterno con la Spal – 2-2 con rete di Leao e autogol di Vicari –, la Lazio…

Lazio Milan Sky o DAZN

Lazio Milan Sky o Dazn? Il Milan per riprendersi dopo un brutto pareggio esterno con la Spal – 2-2 con rete di Leao e autogol di Vicari –, la Lazio per proseguire la sua corsa e rimanere attaccata alla Juventus in ottica corsa Scudetto.

Sono questi gli ingredienti della sfida tra biancocelesti e rossoneri che andrà in scena sabato 4 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato alle 21.45. L’incontro si disputerà allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio Milan Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lazio e Milan è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Lazio-Milan (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

[cfDaznWidgetSerieA]

Lazio Milan Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva (Cataldi), Luis Alberto, Jony; Milinkovic; Correa. All.: Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetá, Çalhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli.

SEGUI LAZIO-MILAN IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI