Hakimi stipendio Inter – Attraverso un comunicato ufficiale, l’Inter ha annunciato l’arrivo in nerazzurro del laterale marocchino Achraf Hakimi. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo dal Real Madrid e ha firmato un contratto fino al termine del 2024/255.
«Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025», scrive il club nerazzurro nella nota.
«Il Real Madrid C. F. e l’Inter hanno concordato il trasferimento di Achraf Hakimi», scrivono invece i Blancos. «Il club vuole ringraziare Achraf per tutti questi anni di dedizione, professionalità e comportamento esemplare da quando è arrivato nella nostra squadra nel 2006 e gli augura buona fortuna nella sua nuova avventura».
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzo, la valutazione di Hakimi sarebbe pari a 40 milioni di euro. I nerazzurri avrebbero messo sul piatto uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi) per i cinque anni di contratto.
40 + 5 bonus e 5 netti per un costo annuo di circa 15,5 milioni !