Dove vedere Roma-Udinese Tv streaming – Roma e Udinese si troveranno una di fronte all’altra all’Olimpico, ma pur essendo distanti in classifica hanno importanti motivazioni per fare bene. I giallorossi, infatti, devono rifarsi dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro, gara in cui non sono praticamente quasi mai riusciti a impensierire seriamente Donnarumma.
Per puntare a un posto in Europa ritrovare continuità diventa fondamentale. Davvero pericolante è invece la posizione dei friulani, protagonisti finora di una stagione caratterizzata da alti e bassi. Le sconfitte contro Torino e Atalanta hanno infatti messo i bianconeri a rischio e con la necessità di commettere meno errori possibili da qui a fine campionato.
Dove vedere Roma-Udinese Tv streaming – Come seguire la gara
La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca questa sera alle 21.45.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Roma-Udinese Tv streaming – I canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre);
- Sky Sport 251 (canale 251 del satellite).
La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
Dove vedere Roma-Udinese Tv streaming – Le scelte dei due allenatori
Queste le formazioni probabili che dovrebbero partire dal primo minuto:
Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Carles Perez, Pastore, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger, De Paul, Jajalo, Fofana, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. All.: Gotti.