A che ora Juventus-Torino? Dove vedere la partita

A che ora Juventus Torino? La Juventus pronta a sfidare il Torino nel 150° Derby della Mole. Una sfida importante, sia per i bianconeri capolisti che per i granata di…

A che ora Juventus Torino

A che ora Juventus Torino? La Juventus pronta a sfidare il Torino nel 150° Derby della Mole. Una sfida importante, sia per i bianconeri capolisti che per i granata di Moreno Longo, a caccia di fondamentali punti in chiave salvezza.

La Juventus di Maurizio Sarri, capolista con 72 punti a +4 dalla Lazio di Simone Inzaghi, deve provare a mantenere le distanze dai biancocelesti, che in questo turno sfideranno il Milan di Stefano Pioli. “Ho un bellissimo ricordo dell’andata, con il mio primo gol: non era un momento semplice e quella rete diede sollievo a me e a tutta la squadra. Hanno buoni giocatori, non dovremo concedere loro occasioni ma sarà una sfida speciale e difficile”, le parole di De Ligt alla vigilia.

Posizione tutt’altro che tranquilla per il Torino in chiave salvezza invece: i granata oggi sono tredicesimi con 31 punti, alla pari con la Fiorentina, con un vantaggio non così ampio (+6) sul terzultimo posto occupato oggi dal Lecce di Fabio Liverani. Il tecnico ha tutti a disposizione, ad eccezione del lungodegente Baselli, e sta studiando nuovamente il 3-5-2: con la coppia Zaza-Belotti davanti, con i muscoli di Meité e Rincon in mediana, con uno tra Lukic, Edera e Berenguer a seguire a uomo Pjanic per cercare di arginare le manovre di costruzione bianconere.

A che ora Juventus Torino  – Data e orario

La sfida tra Juventus e Torino si giocherà il 4 luglio 2020 alle 17.15. Le squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino

A che ora Juventus Torino  – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Torino è prevista in esclusiva su Sky

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Juventus Torino – Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Longo.