Serie A, Fiorentina-Sassuolo: dove vedere la partita in Tv

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo Tv streamingNon c’è tempo per riposare e già è il momento per una nuova gara di campionato. La Fiorentina non può nascondere l’amarezza per la…

dove vedere Fiorentina-Sassuolo Tv streaming

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo Tv streamingNon c’è tempo per riposare e già è il momento per una nuova gara di campionato. La Fiorentina non può nascondere l’amarezza per la sconfitta contro la Lazio, dove comunque non ha demeritato sul piano della prestazione ed è chiamata a riscattarsi già questa sera al Franchi. Avversario sarà il Sassuolo, che ha dimostrato di saper mettere in difficoltà anche l’Inter. La concentrazione dovrà quindi essere massima.

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Fiorentina-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca questa sera – mercoledì 1° luglio 2020 – alle21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo Tv streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre)

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo Tv streaming – Le scelte dei due tecnici

Queste le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Ghezzal, Chiesa, Ribery. All.: Iachini.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.