Dove vedere Bologna Cagliari tv streaming
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dove vedere Bologna Cagliari tv streaming – Tornano in campo Bologna e Cagliari per il 29° turno del campionato di Serie A. La sfida mette di fronte due formazioni in una zona tranquilla della classifica, entrambe reduci da un successo nell’ultimo match.

Dall’arrivo di Zenga i sardi hanno conquistato due vittorie e una sconfitta, mentre il Bologna si è ripreso nell’ultima partita con la Sampdoria, dopo una sconfitta interna rimediata contro la Juventus.

Dove vedere Bologna Cagliari tv streaming, come seguire la gara

La partita Bologna-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Bologna Cagliari tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 255 (numero 255 del satellite).

Dove vedere Bologna Cagliari tv streaming, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlović.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Pellegrini; Simeone, João Pedro. All.: Zenga.